Intervento laser per la miopia? Impariamo prima a conoscere il difetto.
La miopia, il più diffuso difetto di refrazione, è un'imperfezione che riduce la visione per lontano lasciando una buona visione da vicino.
Esistono differenti gradi di miopia, da quella più lieve ad altri, rari, quasi invalidanti. La miopia viene misurata in diottrie, si considera lieve quando inferiore alle 3-4 diottrie, media o medio-forte fino a 8-9 diottrie, elevata quando al di sopra delle 10 diottrie.
Normalmente la miopia è dovuta a un’eccessiva lunghezza dell’occhio o più raramente, a un’eccessiva curvatura della cornea.
Per questo le immagini messe a fuoco dalla cornea e dal cristallino vanno a porsi davanti alla retina e non su di essa.
Una persona miope per correggere in parte o completamente il suo difetto può ricorrere all’uso di occhiali o di lenti a contatto, in alternativa può ricorrere ad un trattamento laser o chirurgico della miopia.
PRK FEMTO-LASIK TRATTAMENTI LASER CUSTOMIZZATI IMPIANTO LENTI FACHICHE RLE - Lensectomia Refrattiva
Sperimenta la visione tipica di una persona miope.
Sei interessato a una visita preliminare?
Compila il modulo, verrai ricontattato al più presto
Una correzione eccellente che abbina alle tecniche PRK o Femto Lasik una correzione personalizzata delle piccole imperfezioni della cornea (aberrazioni)
L'intervento di chirurgia refrattiva più usato a livello mondiale, per correggere la miopia fino a 10 Diottrie. Anche per astigmatismo e ipermetropia.
Consigliata se si vuole ottenere un recupero visivo rapido, una veloce stabilizzazione della vista, la riduzione dei fastidi post-operatori.
Le novità di questa procedura, in cui viene utilizzato un solo tipo di laser, si basano sulla velocità d’esecuzione.
Credits: OZOTO snc - powered by (ORBITA)
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.