Specializzato nella cura delle patologie dell’occhio al fine di migliorare la potenzialità visiva di ogni paziente, STAR 9000 si sviluppa su due piani, in uno spazio di 800 metri quadri:
al fine di migliorare la potenzialità visiva di ogni paziente
Il direttore sanitario e fondatore del centro è il dottor Emanuele Scuri, con oltre 40 anni di esperienza, specializzato nella chirurgia refrattiva e tra i primi oculisti italiani a sperimentare le tecnologie laser.
Grazie alla professionalità dell’equipe di STAR 9000, formata da oculisti esperti, e alle attrezzature più moderne e tecnologicamente all'avanguardia, il centro oculistico è noto per il conseguimento di risultati clinici eccellenti.
Il Centro dispone, infatti, degli strumenti più sofisticati in campo oculistico sia per l'attività diagnostica che per l'attività chirurgica.
L’equipe del centro oculistico STAR 9000 studia ogni caso singolarmente per trovare la soluzione più adatta alle esigenze di ciascun paziente.
Con il termine Day Surgery (chirurgia di un giorno) si intende la possibilità clinica, organizzativa ed amministrativa di effettuare interventi chirurgici in regime di ricovero limitato alle sole ore del giorno.
Chirurgia ambulatoriale e Day Surgery non sono sinonimi e richiedono requisiti molto differenti.
Presso la struttura autorizzata al Day Surgery vengono eseguiti interventi in ambiente protetto e con precisi dettami regolati per legge.
Il Day Surgery è dunque un complesso medico chirurgico a impronta specialistica autonomo, in grado di offrire nel più breve tempo possibile una prestazione chirurgica e qualificata a pazienti selezionati per i quali la degenza in clinica è limitata alle sola giornata dell’intervento.
I pazienti usufruiscono in tale modo di una prestazione chirurgica rapida, mirata e in condizioni di assoluta sicurezza.
L'esecuzione di un intervento in Day Surgery prevede:
Viene inoltre garantita un’assistenza d’urgenza tramite un contatto telefonico sempre attivo.
Ci troviamo a 10 minuti di automobile dall'uscita dell'autostrada A4 Brescia Ovest, 9 minuti a piedi dalla stazione dei treni di Brescia, 2 minuti a piedi dalla fermata della metro Bresciadue.