Lo strumento Infiniti Vision System Alcon è progettato per essere affidabile, sicuro e di facile impiego per la chirurgia della cataratta.
Fornisce quattro modi operativi per l'estrazione della cataratta mediante l'uso dei manipoli AquaLase, OZil Torsional, NeoSonix e manipoli a ultrasuoni ad alte prestazioni.
L'Infiniti è previsto per procedure chirurgiche di estrazione della cataratta con incisione piccola.
Esso consente al chirurgo di emulsionare e aspirare il cristallino e sostituire il fluido aspirato e il materiale del cristallino con una soluzione salina bilanciata. Questo processo mantiene stabile il volume della camera dell'occhio.
L'Infiniti Vision System è stato appositamente studiato per l'uso in procedure sul segmento anteriore che richiedono contemporaneamente estrazione, irrigazione e aspirazione del cristallino, nonchè nelle procedure associate, come ad esempio vitrectomia e coaugulazione.
L'Infiniti garantisce al chirurgo eccezionale versatilità e controllo.
Il laser a femtosecondi VICTUS, di cui il nostro centro vanta l'anteprima europea, ha una tecnologia unica nel suo genere, in grado di supportare l'intervento di cataratta per consentire una maggior precisione.
Grazie alla possibilità di personalizzare il cristallino artificiale, con l’intervento di cataratta tradizionale (FACO) si corregge e riduce il preesistente difetto visivo in modo personalizzato.
Credits: OZOTO snc - powered by (ORBITA)
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.