Leica M844 F40

Microscopio operatorio

Il microscopio Leica M844 ridefinisce la classe di punta dei microscopi operatori oftalmici, combinando una qualità ottica finora mai raggiunta con le migliori tecnologie odierne di chirurgia microscopica.

APO OptiCrome:
L'ottica Leica APO OptiChrome M844 offre la massima risoluzione per vedere anche i più piccoli dettagli anatomici.

QuadZoom:
Il QuadZoom Leica offre sia al chirurgo, sia all’assistente il 100% di illuminazione e lo stesso ingrandimento.

OttoFlex II:
L'esclusivo sistema di illuminazione diretta Leica, offre la migliore chiarezza, il miglior contrasto ed i migliori colori a livelli di illuminazione bassi.

Sicurezza per il paziente, osservazione esente da fatica per il chirurgo: L'esclusivo sistema di illuminazione diretta Leica, offre la migliore chiarezza, il miglior contrasto ed i migliori colori a livelli di illuminazione bassi.

Unità di controllo intuitiva:
Il nuovo pannello sensibile permette un comando intuitivo di tutte le funzioni del Leica M844. L'uso dell'unità di controllo è semplice e diretto con molte caratteristiche innovative.

Ogni persona è un individuo:
Le impostazioni iniziali, come l'illuminazione è il livello di ingrandimento, possono essere programmati facilmente nell’unità di controllo per un massimo di 30 diversi utenti. Poiché il chirurgo può disporre delle impostazioni individuali alla pressione di un pulsante, il microscopio è immediatamente pronto per la prossima procedura e/o il chirurgo e il flusso operativo del team operatorio è più rapido e più efficiente.

StepCycle per una maggiore efficienza:
Livelli di luce, messa a fuoco e zoom diversi possono ottimizzare ogni fase dell’operazione. L’esecuzione di queste regolazioni ruba al chirurgo del tempo prezioso. La funzione automatica StepCycleTM permette al chirurgo di programmare impostazioni predefinite che vengono utilizzate attraverso le tipiche procedure dell’operazione.

Dopo una facile programmazione, la pressione di un pulsante o di un pedale attiverà le impostazioni predefinite del microscopio durante la procedura.

Video in tempo reale
Al tocco di un pulsante, il display dell’unità di controllo si trasforma in un monitor a tempo reale di uso generale che permette allo staff operatorio una visione immediata e comoda della corrente procedura operativa. Per un’osservazione video generale non è più necessario un carrello video a parte.

Credits: OZOTO snc - powered by (ORBITA)