Visx Star S4 IR

Laser ad Eccimeri

Il laser ad eccimeri STAR S4 IR definisce lo standard per la massima precisione di trattamento. Veloce e potente, garantisce precisione nell'ablazione, essenziale per ottenere risultati ottimali.

Tecnologia di registrazione dell’iride (IR):

L'esclusiva tecnologia di registrazione dell'iride cattura e compensa l’angolo di torsione e lo spostamento del centro della pupilla, garantendo una migliore ri-registrazione istantanea nel caso di movimento dell’occhio durante l’intervento.

  • Questa tecnologia riduce l'impatto del movimento ciclotorsionale, garantisce una posizione più precisa dell’ablazione e riduce al minimo la possibilità d’errore umano.
  • La IR garantisce una migliore precisione di allineamento con imaging dell’iride sub-flap, che consente al medico di effettuare la ri-registrazione istantanea in caso di movimento ciclotorsionale intraoperatorio.
  • L'ablazione WFG con tecnologia IR per un astigmatismo misto è più prevedibile, sicura ed efficiente rispetto all’ablazione convenzionale o wfg con marking manuale.

 

Transepiteliale:

La transepiteliale è una tecnica laser per rimuovere l’epitelio senza toccare la cornea.

Tecnologie VSS e VRR:

Per realizzare il potenziale di una correzione laser personalizzata, un sistema laser refrattivo deve essere in grado di riprodurre i dettagli delle ablazioni complesse.

La tecnologia VSS – Variable Spot Scanninig (variabilità delle dimensioni dello spot) è superiore ad altre forme di fascio nella precisione necessaria per una correzione personalizzata.

La tecnologia VRR – Variable Repetition Rate (variabilità della frequenza di trattamento) eroga algoritmi proprietari che variano la frequenza degli impulsi laser per minimizzare gli effetti termici sulla cornea.

Credits: OZOTO snc - powered by (ORBITA)