Chirurgia Refrattiva

Chirurgia refrattiva e femto lasik, studio oculistico e centro chirurgia laser STAR 9000, Brescia

Correzione dei difetti refrattivi più diffusi

Miopia, Astigmatismo, Ipermetropia, Presbiopia

La Chirurgia Refrattiva offre la possibilità di migliorare la qualità della vista e della vita a miopi, ipermetropi, astigmatici e presbiti modificando, con il laser o chirurgicamente, alcune strutture dell’occhio.

Grazie alla Chirurgia Refrattiva, infatti, è possibile tornare a  vedere  bene  senza  l'ausilio di occhiali, spesso limitanti in alcune attività, e lenti a contatto, non sempre tollerate dagli occhi.

 

Scopri gli interventi

 

Qual è l'intervento più adatto?

Lasik, Prk, Trattamenti Laser customizzati, Supracor, Impianto di Lenti Fachiche, SMILE, RLE o Lensectomia refrattiva, AK o Cheratotomia Astigamtica. Ogni intervento di Chirurgia Refrattiva effettuato presso STAR 9000 è stato calibrato in funzione del difetto da trattare e perfezionato in base alle caratteristiche uniche di ogni paziente. Grazie a una visita preliminare sarà possibile individuare l'intervento più adatto.

 

 

Sei interessato a una visita oculistica preliminare?

Compila il modulo

Verrai ricontattato al più presto

 

Perché scegliere STAR 9000

I trattamenti di Chirurgia Refrattiva, laser o chirurgici, sono una realtà ormai diffusa. Per ottenere, però, un risultato certo, non invasivo e con tempi di recupero rapidi, sono fondamentali l'esperienza e la professionalità di chi opera,  coadiuvate dalle tecnologie utilizzate negli interventi. L'équipe del centro oculistico STAR 9000, coordinata dal dottor Emanuele Scuri, dà queste garanzie, unendo l'esperienza quarantennale nel campo della Chirurgia Refrattiva alle più  moderne tecnologie esistenti in materia.

La sala laser

STAR 9000 è dotato, infatti, di attrezzature di ultimissima generazione per poter effettuare interventi indolori, non invasivi, sicuri e dai risultati eccellenti.

Il laser Techonals Perfect Vision Teneo 317: consente di eseguire rapidamente trattamenti varifocali e la correzione della presbiopia anche associata ad altri difetti di vista.

Il laser Visx S4 IR: garantisce massimo controllo in caso di movimento dell’occhio durante l’intervento e corregge difetti refrattivi complessi come astigmatismi misti o molto elevati e ipermetropie elevate. 

Il laser a femtosecondi Victus: permette un intervento senza bisturi e, utilizzando un'interfaccia curva, consente una suzione più delicata che si traduce in un minor stress per l’occhio e un maggior comfort per il paziente durante l’intervento.

 

 

 

Gli interventi di chirurgia refrattiva

 

Richiesta informazioni

Contenuto soggetto a COOKIE LAW

Credits: OZOTO snc - powered by (ORBITA)