Supracor

Il Supracor è un trattamento che si esegue con la procedura Femto-LASIK comunemente adottata per la correzione della vista. La procedura laser Supracor è rapida, sicura ed efficace.
Questa procedura può essere utilizzata per la cura di numerosi casi di presbiopia, garantendo al paziente un'ottima vista da distanze ravvicinate, intermedie e lontane, mantenendo una qualità visiva elevata.

La procedura Supracor viene eseguita mediante l'utilizzo combinato del laser a femtosecondi Victus e del laser ad eccimeri Teneo. Il Supracor consente di rimodellare con precisione la cornea in modo da ripristinare la vista da vicino e contemporaneamente correggere l'eventuale ipermetropia, miopia e astigmatismo, se presenti.
Il trattamento comporta innanzi tutto la creazione di un sottile lembo sulla superficie dell'occhio realizzato con il laser femtosecondi. Questo lembo superiore viene quindi spostato su un lato per consentire al chirurgo di accedere alla cornea. A questo punto, il chirurgo utilizza il laser a eccimeri per rimodellare con precisione la curvatura corneale e curare la presbiopia.
Al termine della procedura, il chirurgo riporta il lembo nella posizione originale, in tal modo, l'occhio guarisce in maniera del tutto naturale. L'intera procedura richiede soltanto pochi minuti.

Sei interessato ai nostri servizi?
Invia un messaggio e sarai ricontattato al più presto