STAR9000 è uno Studio Oculistico Centro di chirurgia laser con sede a Brescia tra i più importanti e di riferimento in Italia, specializzato nella cura delle patologie dell’occhio al fine di migliorare la potenzialità visiva di ogni paziente.
Situato a Brescia in via Corfù 71 in uno spazio di 800 metri quadrati sviluppato su due piani:

  • lo Studio Oculistico, al 7° piano, dove vengono svolte le attività ambulatoriali (Aut. San. n. 3/05 del 30/03/2005)
  • Il Day Surgery, al piano rialzato, dove viene eseguita l’attività chirurgica (Decreto n. 1188 del 06/02/2006).

La struttura mette a disposizione dei pazienti le migliori tecnologie e strumentazioni del settore. Il direttore sanitario e fondatore del centro è il dottor Emanuele Scuri, tra i primi oculisti italiani che ha sperimentato le tecnologie laser.

Grazie all’impegno di oculisti esperti e alle attrezzature più moderne e tecnologicamente all'avanguardia, lo Studio Oculistico è noto per il conseguimento di risultati clinici eccellenti.

Il Centro dispone degli strumenti più sofisticati in campo oculistico, ne sono un esempio il laser ad eccimeri di ultima generazione VISX Star S4 IR, il laser a femtosecondi Technolas Perfect Vision VICTUS, il più evoluto dei laser a femtosecondi, di cui il nostro Centro vanta l’anteprima europea (10 gennaio 2012) e il nuovissimo laser ad eccimeri Technolas Perfect Vision TENEO 317.